85° ANNIVERSARIO VITTORIA DI MARIO de BERNARDI

XXXI MOSTRA AEROFILATELICA


L’associazione filatelica ” Crociere Atlantiche – Biagio Andreuccetti”, presenta una mostra a ricordo dell’85° anniversario della vittoria in coppa Schneider a Norfolk di Mario de Bernardi, tenutasi ad Orbetello dal 13 al 15 Novembre di questo anno.
Anche in questa occasione, RCAEROMODELLISMO, è lieta di mostrarvi l’articolo completo redatto dall’associazione e le cartoline con l’annullo speciale.
Gli appassionati del settore possono richiedere informazioni per ricevere le cartoline con l’annullo speciale ed altro materiale inerente alle mostre di aerofilatelica direttamente a questo blog.










Info su Daniele

Salve, pratico l'aeromodellismo dal 1988, dopo aver appreso il pilotaggio rc. con motoalianti, mi sono dedicato ai modelli, prima da acrobazia e poi da riproduzione. Il mio interesse e curiosità verso la progettazione degli aeromodelli, mi spinge a dedicarmi alla realizzazione di riproduzioni in scala progettandoli in proprio. Ancora oggi, dopo molte realizzazioni, continuo a progettarli, realizzarli, collaudarli e metterli a punto con grande piacere e divertimento. Per qualsiasi domanda, non avete che da contattarmi. Ciao. Daniele.
Questa voce è stata pubblicata in aerofilatelica, Storia e Aerofilatelica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 85° ANNIVERSARIO VITTORIA DI MARIO de BERNARDI

  1. roberto scrive:

    l’articolo è molto interessante… comunque da collezionista, gradirei avere informazioni più dettagliate per quanto riguarda l’annullo postale … ringrazio anticipatamente per le informazioni che mi vorrà dare

    • Daniele scrive:

      Salve, l’articolo è stato redatto direttamente dall’associazione filatelica, la quale ospitiamo con piacere su queste pagine.
      Per le informazioni da lei richieste, sarà mia premura metterla in contatto con il persidente dell’associazione.
      Le invio tramite e-mail le informazioni utili.

      Daniele.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *