2011/2014 RCAeroModellismo compie tre anni.

Sono passati tre anni da quando abbiamo iniziato a diffondere informazioni e notizie gratuitamente in rete e la vostra risposta è stata sempre in crescendo, passando di mese in mese sempre a maggiori frequenze di letture.
Oltre al raggiungimento del terzo anno, è stato raggiunto anche un traguardo di tutto rispetto e cioè 450.000 letture dei nostri articoli e di questo dobbiamo essere grati alla vostra assiduità e costanza di presenza.
Proprio per questo traguardo, abbiamo deciso di offrire REVCOUNTER a soli 2,99 Euro.
Come avrete letto nell’articolo dedicato, REVCOUNTER è un programma scaricabile da Google Store, il quale vi permette di trasformare il vostro smartphone in un pratico ed utilissimo contagiri, senza dover ” puntare ” l’elica , inoltre funziona anche per i motori elettrici.
L’offerta dei nostri Short-Kit, con modelli mirati e molto rari, stà dando ottimi risultati e sono apprezzati anche all’estero, non ci siamo fermati alla sola progettazione degli aeromodelli in Short-Kit, ma ci siamo spinti allo studio e allo sviluppo di altri interessanti accessori, già anticipati in altri articoli.
La nostra curiosità e la voglia di progredire, ci porta a tentare altre strade, naturalmente dobbiamo tenere conto di tutte le variabili possibili e sviluppare nel modo più sicuro e pratico possibile e questo, ovviamente, significa tempo e moltissime prove e solo quando saremo sicuri del loro perfetto funzionamento, ve li mostreremo in anteprima e pronti per la vendita.
Lo stesso discorso vale per il profondo studio che stiamo facendo su di un Turbogetto tradizionale, per vedere se c’è la reale possibilità di rendere pratiche ed affidabili le nostre idee e intuizioni, anche in questo caso siamo spinti dalla voglia di fare ed il piacere di misurarci con delle tecniche ritenute appannaggio di poche aziende; riusciremo? Non riusciremo? Come sempre l’importante è mettersi in gioco e giocarsi tutte le possibilità.
I numeri per riuscire, li abbiamo e questo perché il Team di RCAeroModellismo si è arricchito di persone qualificate e sopratutto specializzate in determinati settori.
Ciò nonostante, non basta la professionalità per realizzare oggetti sofisticati come quelli di cui stiamo scrivendo, ma è anche un impegno economico non indifferente e quindi siamo impegnati anche nel risolvere questo importante problema.
Ci dispiace, poi, leggere alcuni commenti denigratori nei nostri confronti, ma quello che ci dispiace di più è prendere atto della mancanza di professionalità dei moderatori e responsabili dei forum sui quali, queste persone, scrivono.
A queste persone non stà bene che diffondiamo notizie e informazioni a carattere aeromodellistico, nonostante siano gratuite, incredibile!
Inoltre criticano negativamente la nostra buona volontà di studiare nuove soluzioni tecniche, non sappiamo se si tratta di invidia o solo di stupidità, ma sappiamo che il comportamento dei moderatori esula da come dovrebbero comportarsi.
Possiamo capire che l’aver fondato un forum aeromodellistico all’interno di AMICOCAD e con la nostra diretta collaborazione, possa infastidirli, ma questo è solo il risultato del loro comportamento, quindi devono prendersela solo con loro stessi.
Naturalmente, nel limite del lecito, ognuno è libero di pensare e agire come meglio ritiene opportuno e noi non nutriamo alcun risentimento verso queste persone.
Quindi, questo terzo anno on-line di RCAeroModellismo, ha visto la nascita di un nuovo servizio, il FORUM.
Abbiamo già molti iscritti e questo ci fa bene sperare, non ci manca la volontà e la professionalità, infatti su AMICOCAD potete trovare l’assistenza di molti Ingegneri, anche in ambito di programmi CAD 3D, modellazione di solidi con programmi Catia V5 , Rhino ecc..ecc..inoltre sono presenti anche cartografi, utili per il rilevamento di mappe territoriali con sistema GIS.
Se RCAeroModellismo, continua a scrivere articoli, è solo grazie agli utenti che quotidianamente ci vengono a visitare su queste pagine, ci auguriamo di poter continuare a darvi sempre maggiori interessanti servizi.
Un caloroso saluto da tutto il Team di RCAeroModellismo.

Info su Daniele

Salve, pratico l'aeromodellismo dal 1988, dopo aver appreso il pilotaggio rc. con motoalianti, mi sono dedicato ai modelli, prima da acrobazia e poi da riproduzione. Il mio interesse e curiosità verso la progettazione degli aeromodelli, mi spinge a dedicarmi alla realizzazione di riproduzioni in scala progettandoli in proprio. Ancora oggi, dopo molte realizzazioni, continuo a progettarli, realizzarli, collaudarli e metterli a punto con grande piacere e divertimento. Per qualsiasi domanda, non avete che da contattarmi. Ciao. Daniele.
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *