“RC PLANET” QUANDO LA PASSIONE DIVENTA PROFESSIONISMO


Molti di voi già conosceranno il punto vendita e assistenza RC PLANET di Viareggio, ma per coloro che ancora non hanno avuto la fortuna di apprezzare la disponibilità del Team ” RC PLANET ” cercheremo, in questo articolo, di mostrarvi la professionalità con cui opera il responsabile alla vendita e all’assistenza; Bruno Borriello.

RC Planet, nato a metà 2007 da un’idea di un modellista esperto,  Bruno Borriello, non solo si occupa della vendita di prodotti delle migliori marche e sopratutto di moltissimi accessori indispensabili per un corretto assemblaggio dei vostri modelli, offre anche un servizio a 360 gradi per il modellista, è una realtà confermata solidamente nell’ambiente aeromodellistico toscano.

Il punto vendita è specializzato nell’assemblaggio, personalizzazione, rifinitura e messa a punto di modelli “Giant Scale” di jet ed elicotteri. Dispone di un’ampia struttura adibita esclusivamente all’assemblaggio e messa a punto dei modelli, dotato di attrezzature di ultima generazione per ogni tipo di lavorazione. Il suo proprietario, Bruno, sensibile anche alla richiesta da parte di una clientela particolare, la quale è rivolta a riproduzioni e costruzioni con struttura tradizionale balsa/compensato, sta ampliando la sua offerta con la realizzazione di riproduzioni per questa esigente fascia di clientela, oggi, quasi introvabile nei maggiori punti vendita.
Questa scelta premia Bruno Borriello e sicuramente avrà il consenso di tutti i modellisti che del ” fai da te ” hanno fatto una scelta ed una filosofia aeromodellistica.

Inoltre, RC PLANET, offre corsi di volo rc per chi voglia avvicinarsi a questo splendido hobby, quindi; scuola di pilotaggio di aerei ed elicotteri rc presso il campo di volo situato a Viareggio.

Il titolare, sempre disponibile per qualsiasi consiglio, tecnico o di costruzione, lo potete contattare qui:

RC PLANET

Via Farabola Est 32
55049 Viareggio (LU)
Tel: 0584-51664

Skype: rcplanet
E-Mail: info@rcplanet.it

A breve inserimento di alcune foto dei suoi lavori.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *