In questi giorni abbiamo finito di stampare un piccolo libretto in formato A4, racconta, in breve, delle trasvolate Atlantiche compiute da Italo Balbo negli anni 30′.
Verrà consegnato all’interno della mostra dedicata ai trasvolatori organizzata ad Orbetello dall’Associazione Aerofilatelica Trasvolatori Atlantici al modico prezzo di 2 euro.
Il racconto è stato scritto da me e potete trovare la solita versione, a parte la diversa impaginazione effettuata per necessità di stampa su carta, su questo sito alla sezione “Storia”.
Inoltre, nella stessa occasione verranno offerte le cartoline con annullo speciale.
Alla mostra ha partecipato con proprio materiale espositivo e virtuale, anche l’Aeronautica Militare Italiana.
Queste le quattro cartoline con annullo speciale.
Davvero una cosa dignitosa e degna di nota questa tua iniziativa verso chi tanto ha dato, anche se in momenti storici drammatici.
Lo leggero’ volentieri e lo terro’ caro, sia perche’ la storia e’ un valore (sia nel bene che nel male), sia perche’ scritto da un amico.
Ti ringrazio del regalo
Grazie per il tuo commento, è vero sono persone che hanno dato tanto sia all’Aeronautica che all’Italia, peccato che tutti i loro sforzi non abbiano avuto seguito.
Oggi è stata spedita la tua copia.