O’Clock High 2017 by Frank Tiano.

1f
1b
1c
1d
1e
Nick Ziroli Plans SPONSOR DI SUPPORTO.

1a

12 O’Clock High è un evento assolutamente unico. Questo evento presenta modelli di scala r / c molto grandi. E, quando diciamo grandi, intendiamo grandi. Non è raro vedere i modelli di r / c che pesano nelle vicinanze di 45 Kg, con aperture alari che misurano oltre i 4,5 metri. Questo NON è un concorso, ma piuttosto un “Fly-in” pieno di divertimento.

Tutti gli aeromodelli sono aerei in scala con la possibile eccezione di un aereo dimostrativo speciale. Ogni aereo è spesso supportato da una squadra che comprende: amici e altri per dare assistenza per gestire questi grandi modelli. La maggior parte di questi aeromodelli in scala non sono comuni modelli r / c. Molti hanno bisogno di diversi anni per essere completati e sono spesso costruzioni uniche. Ciò significa che tutte le parti e pezzi sono stati progettati, costruiti e assemblati da zero.

Gli aerei possono essere civili o militari, vintage fino ai giorni nostri e spesso hanno un qualche collegamento personale con il costruttore e il pilota. Un numero considerevole di velivoli, rappresenta riproduzioni della seconda guerra mondiale. Numerosi modelli di vera eccellenza vengono presentati ogni anno alle 12 O’Clock High.

FTE è orgogliosa di offrire una selezione di riproduzioni interessanti. Oltre a guardare gli emozionanti voli dei modelli riproduzione tutto il giorno, verso mezzogiorno aerei full size si esibiscono in un “Air Show” da non perdere con alcune manovre acrobatiche spettacolari. Un numero considerevole di bancarelle con prodotti legati all’aviazione ed all’aeromodellismo commercializzano un numero elevato di articoli. C’è un ottimo punto ristoro con una zona pranzo coperta.
A disposizione dei visitatori, un vasto prato dove godersi questa magnifica manifestazione, dove è possibile campeggiare con propri tavoli, sedie e ombrelloni o tende per ripararsi dal sole, oltre a poter fare un Pic nic con bevande e cibi propri.
dsc_1633-1

dsc_1702-1

dsc_1724-1

dsc_1734-1

dsc_1820-1

dsc_1880-1

dsc_1888-1

dsc_2116-1

dsc_2182-1

dsc_2525-1

dsc_2560-1

dsc_2609-1

RCAeroModellismo ringrazia Frank Tiano per il materiale gentilmente concessoci e ringraziamo David Hart per le eccezionali foto.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *